I Discorsi del Covo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

grecooooooooooo

+2
Sofy
Platz
6 partecipanti

Andare in basso

grecooooooooooo Empty grecooooooooooo

Messaggio  Platz Mer Dic 19, 2007 6:33 pm

oh oh bene bene.... Surprised
e doma verifica tecnica di greco by Signori... Mad Crying or Very sad Sad No pale study
dio ci salvi!!!!! sono cose elementariiiiiiii.... ma va cagare!!!!
intanto mi faccio un sedere così il pom a cercare di studiare....
okay dai mi sono sfogata abbastanza... king drunken
eh eh
Platz
Platz

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

grecooooooooooo Empty Re: grecooooooooooo

Messaggio  Sofy Mer Dic 19, 2007 8:17 pm

Platz ha scritto:oh oh bene bene.... Surprised
e doma verifica tecnica di greco by Signori... Mad Crying or Very sad Sad No pale study
dio ci salvi!!!!! sono cose elementariiiiiiii.... ma va cagare!!!!
intanto mi faccio un sedere così il pom a cercare di studiare....
okay dai mi sono sfogata abbastanza... king drunken
eh eh
sì è davvero uno strazio studiare greco...e dove li ha tirati fuori i comparativi che sono robe vecchie morte e sepolte?? pale
Sofy
Sofy
Admin

Numero di messaggi : 1218
Età : 31
Localizzazione : in der Nähe von Bassano
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

grecooooooooooo Empty giuli

Messaggio  bertonc Mer Dic 19, 2007 11:02 pm

è proprio uno stress studiare greco!!
E tu cosa ne pensi cara gens giulia??? come prosegue????
bertonc
bertonc

Numero di messaggi : 346
Età : 31
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

grecooooooooooo Empty nihao !!

Messaggio  la fra !! Ven Dic 21, 2007 2:30 pm

ma porca troia !!
non posso credere di aver preso solo 5 e mezzo affraid !!! non e' possibile !! io avevo studiato ! cazzo...non riesco a capacitarmene ! cosa avete preso voi altre cazzare ? non ditemi che sono l-unica sotto...perche' sarebbe alquanto demoralizzante !
cmq
hon kong e' stupenda !! anche se ce ne abbiamo messo di tempo prima di arrivare qui !! puttanega sti stronzi di venezia facevano sciopero e cosi' hanno cancellato il nostro volo...sfiga oh ! ma lo sapete che qui sui pacchetti di sigarette c'e' stampata la foto di persone con tumori, senza gola o radiografie di polmoni...dio che schifo! ma nulla mi9 fara' desistere dal fumare... Wink a proposito com'e' la ricvreazione senza la 3^ fumatrice Question Question Exclamation Question Question
tose ! Io che pensavo che qui fosse tutto sporco e tarocco ! non e' vero un cazzo ! hon kong e' proprio un mondo a parte, si parla inglese, i negozi sono favolosi e non c'e' nulla di tarocco (nei grani magazzini)
ohi com/e' andata l'interrogazione di greco della vale e della betta? e i compiti di greco ? e qulli di matematica?? ha fatto altre nuove ed entusiasmanti gaff la pozzer? inomma raccontatemi tutto !
un bacione tutto cinese
fra
ps non ho preso ne la sars ne la'aviaria ne l-aids...insomma tutto ok!
hihihi c'e' gente che gira con la mascherina stile dentista per lo smog...che ridicoli !!!!ma sono pochi!ah il cibo e' stupendo (ma non mi arrischio a prendere un pollo)
salutatemi la parte virile della classse!
e non dimenticare di augurare alla missaggia e alla marzarotto di morire sotto un tram Twisted Evil Twisted Evil !!
un bacio Like a Star @ heaven
fra !

la fra !!

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.12.07

Torna in alto Andare in basso

grecooooooooooo Empty Re: grecooooooooooo

Messaggio  aury Ven Dic 21, 2007 4:53 pm

la fra !! ha scritto:ma porca troia !!
non posso credere di aver preso solo 5 e mezzo affraid !!! non e' possibile !! io avevo studiato ! cazzo...non riesco a capacitarmene ! cosa avete preso voi altre cazzare ? non ditemi che sono l-unica sotto...perche' sarebbe alquanto demoralizzante !
cmq
hon kong e' stupenda !! anche se ce ne abbiamo messo di tempo prima di arrivare qui !! puttanega sti stronzi di venezia facevano sciopero e cosi' hanno cancellato il nostro volo...sfiga oh ! ma lo sapete che qui sui pacchetti di sigarette c'e' stampata la foto di persone con tumori, senza gola o radiografie di polmoni...dio che schifo! ma nulla mi9 fara' desistere dal fumare... Wink a proposito com'e' la ricvreazione senza la 3^ fumatrice Question Question Exclamation Question Question
tose ! Io che pensavo che qui fosse tutto sporco e tarocco ! non e' vero un cazzo ! hon kong e' proprio un mondo a parte, si parla inglese, i negozi sono favolosi e non c'e' nulla di tarocco (nei grani magazzini)
ohi com/e' andata l'interrogazione di greco della vale e della betta? e i compiti di greco ? e qulli di matematica?? ha fatto altre nuove ed entusiasmanti gaff la pozzer? inomma raccontatemi tutto !
un bacione tutto cinese
fra
ps non ho preso ne la sars ne la'aviaria ne l-aids...insomma tutto ok!
hihihi c'e' gente che gira con la mascherina stile dentista per lo smog...che ridicoli !!!!ma sono pochi!ah il cibo e' stupendo (ma non mi arrischio a prendere un pollo)
salutatemi la parte virile della classse!
e non dimenticare di augurare alla missaggia e alla marzarotto di morire sotto un tram Twisted Evil Twisted Evil !!
un bacio Like a Star @ heaven
fra !


ciao fra!! da quel che leggo, ti stai proprio divertendo dai cinesi....non capirò mai perchè sei andata nel loro
paese.....non ci sono abbastanza cinesi anche in Italia Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question
mah Suspect
la pozzer oggi ha continuato a chiamare "alice" la ceci mentre la interrogava....si è incazzata con la kem xkè ha interrotto la lezione per chiederle il voto del tuo compito....e la verifica di greco......bè era proprio difficile....
in quanto alle interrogazioni....bè....abbastanza dai...grazie ai suggerimenti miei, delle kem e persino di leo!!!!!
Leo che suggerisce affraid affraid affraid affraid
inoltre, la marzarotto oggi ci ha fatto il test sul basket...... Basketball Basketball Basketball che bello Rolling Eyes Rolling Eyes
vabbè....divertiti li in cina....ciao bacioni
aury
aury

Numero di messaggi : 403
Età : 31
Localizzazione : campo da calcetto
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

grecooooooooooo Empty Re: grecooooooooooo

Messaggio  Leo Ven Dic 21, 2007 6:31 pm

Cosa c'è di strano nel fatto che io suggerisca? E poi è inutile, tanto la Vale non risponde giusto lo stesso (un po' non si fida, un po' capisce un'altra cosa...). Comunque vedo che siete usciti un po' dall'argomento del greco. Leggo che studiare la lingua di Socrate non vi appassiona. E io che volevo iniziare un forum in greco! Vorrà dire che inizierò soltanto quello in latino... E' UNA PROMESSA.


Ultima modifica di il Sab Feb 02, 2008 5:09 pm - modificato 1 volta.
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

grecooooooooooo Empty Re: grecooooooooooo

Messaggio  Sofy Ven Dic 21, 2007 10:26 pm

nuoooooooooooooooo il forum in latino nuoooooooooooo....beh vabbè ma scrivi latino italianizzato..come quello del brano sulla nutella che c'è sul 3° volume di latino...a pag 259....si troppa nutella fagocitare, cicciones divenire, cutaneis eructionibus sottostare et brufolos peticellosque supra facie tua stratos formare atque, ipso facto, diaream cacarellamque subitaneam venire... Wink capito leo? prendi spunto! sopra ci sono anche le istruzioni in latino x preparare i pop corn!
ciao fra' sono contenta ke ti diverta...manda la cartolina anche a me! vvtb a tutti voi!! beso....che nn è il futuro di baino...
Sofy
Sofy
Admin

Numero di messaggi : 1218
Età : 31
Localizzazione : in der Nähe von Bassano
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

grecooooooooooo Empty francesca santi

Messaggio  Platz Sab Dic 22, 2007 12:47 am

nn ce l'ho fatta a leggere tutta la roba che hai scritto...
troppe parolacce!!!!! non sono abituata, io! Razz
k caccola... e ti perdi il salame di ciocciolato!!!!
nn ti ho ancora detto quanto bene si sta senza di te???
bè allora te lo dico adesso:
QUANTO BENE SI STA SENZA LA FRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
king king king king king king
CIAU cin ciao lin
divertiti a china town e vedi di nn portarci l'aviaria, o la malaria, o la sars
in classe... o peggio il cagotto fulminante....
ciao...
Platz
Platz

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

grecooooooooooo Empty Re: grecooooooooooo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.