I Discorsi del Covo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Buongiorno a tutti!!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Buongiorno a tutti!!!! Empty Buongiorno a tutti!!!!

Messaggio  Isa Dom Dic 23, 2007 12:15 pm

Ola gente! cm va a tt voi....a quanti possa interessare SONO GUARITA! cmq gente, cm è andata la pizza ieri sera?! ho saputo k c'era anche una certa Chiara marchesan affraid affraid e poi un certo carl..
SOFI E LEO, mi meraviglio di voi Exclamation Exclamation ma è possibile k perfino nel forum rompete le scatole con le vostre reciproche offese Question Exclamation Question
x sta volta passa ma la prox ..... Evil or Very Mad Twisted Evil
scusa leo...xk il forum in latino Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation .....non ne abbiamo già abbastanza a scuola Question ...vabbè contento tu Neutral
venerdì k ha interrogato la pozzer??????????
un bacione a tutti( ma nn c'è lo smiles k da un bacino?) ISA albino
dite alla betta k si registri! devo assolutamente parlare con lei di amici!!!!!!!!!!! sono uscite sia vale k valentina!! Bettaaaaaaaaa! Smile
Isa
Isa

Numero di messaggi : 186
Età : 32
Localizzazione : camera mia!
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti!!!! Empty Re: Buongiorno a tutti!!!!

Messaggio  Giuli Dom Dic 23, 2007 3:36 pm

Isa ha scritto:Ola gente! cm va a tt voi....a quanti possa interessare SONO GUARITA! cmq gente, cm è andata la pizza ieri sera?! ho saputo k c'era anche una certa Chiara marchesan affraid affraid e poi un certo carl..
SOFI E LEO, mi meraviglio di voi Exclamation Exclamation ma è possibile k perfino nel forum rompete le scatole con le vostre reciproche offese Question Exclamation Question
x sta volta passa ma la prox ..... Evil or Very Mad Twisted Evil
scusa leo...xk il forum in latino Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation .....non ne abbiamo già abbastanza a scuola Question ...vabbè contento tu Neutral
venerdì k ha interrogato la pozzer??????????
un bacione a tutti( ma nn c'è lo smiles k da un bacino?) ISA albino
dite alla betta k si registri! devo assolutamente parlare con lei di amici!!!!!!!!!!! sono uscite sia vale k valentina!! Bettaaaaaaaaa! Smile
ciao mia piccola Zwillinge...TANTI AUGURONI PER QST VACANZE!! mi manchi tanto tanto...vabbè.. ci sentiamo in un altro argomento perchè a quanto pare qst diventerà lo spazio di amici....ehm ehm...
ciao coccola!!! cat cat santa santa rendeer rendeer santa santa
Giuli
Giuli
Admin

Numero di messaggi : 284
Età : 32
Localizzazione : Molvena
Data d'iscrizione : 15.12.07

https://2bca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti!!!! Empty Re: Buongiorno a tutti!!!!

Messaggio  aury Dom Dic 23, 2007 4:42 pm

Giuli ha scritto:
Isa ha scritto:Ola gente! cm va a tt voi....a quanti possa interessare SONO GUARITA! cmq gente, cm è andata la pizza ieri sera?! ho saputo k c'era anche una certa Chiara marchesan affraid affraid e poi un certo carl..
SOFI E LEO, mi meraviglio di voi Exclamation Exclamation ma è possibile k perfino nel forum rompete le scatole con le vostre reciproche offese Question Exclamation Question
x sta volta passa ma la prox ..... Evil or Very Mad Twisted Evil
scusa leo...xk il forum in latino Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation Question Exclamation .....non ne abbiamo già abbastanza a scuola Question ...vabbè contento tu Neutral
venerdì k ha interrogato la pozzer??????????
un bacione a tutti( ma nn c'è lo smiles k da un bacino?) ISA albino
dite alla betta k si registri! devo assolutamente parlare con lei di amici!!!!!!!!!!! sono uscite sia vale k valentina!! Bettaaaaaaaaa! Smile
ciao mia piccola Zwillinge...TANTI AUGURONI PER QST VACANZE!! mi manchi tanto tanto...vabbè.. ci sentiamo in un altro argomento perchè a quanto pare qst diventerà lo spazio di amici....ehm ehm...

weeeeeeeeee ciao isa!!!!! la pizza è andata bene...cmq devo raccontarti tante cose!!!! Auguri intanot e buone vacanze!!!!! baci
ciao coccola!!! cat cat santa santa rendeer rendeer santa santa
aury
aury

Numero di messaggi : 403
Età : 31
Localizzazione : campo da calcetto
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti!!!! Empty Re: Buongiorno a tutti!!!!

Messaggio  Leo Dom Dic 23, 2007 5:14 pm

Buongiorno a te, Isa. Non ti scandalizzare per i discorsi miei e della Sofia Pellizzari, sappi che ieri sera ci siamo adeguatamente rappacificati, e poi non ci dovresti conoscere da cinque anni?
E non vi lamentate del mio Forum Latinum, se non vi va a genio limitatevi a non scriverci (e se magari smetteste di scriverci in italiano...)
Bonas ferias agite, cuncti!
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

Buongiorno a tutti!!!! Empty Re: Buongiorno a tutti!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.