I Discorsi del Covo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

verso la 3BCA

2 partecipanti

Andare in basso

verso la 3BCA Empty verso la 3BCA

Messaggio  Giuli Mer Lug 16, 2008 9:10 pm

ciao a tutti.. un'informazione sui libri per l'anno prossimo.. come mai dobbiamo tenere quei due libri-schifezza della missaggia?!?! a cosa servono?! abbiamo un libro di storia dell'arte.. e non si può studiare storia dell'arte da due libri del genere... attendo in ansia (ma non troppa) una risposta
bacetti Very Happy
admin pig
Giuli
Giuli
Admin

Numero di messaggi : 284
Età : 32
Localizzazione : Molvena
Data d'iscrizione : 15.12.07

https://2bca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

verso la 3BCA Empty Re: verso la 3BCA

Messaggio  Leo Sab Lug 19, 2008 4:38 pm

I libri della Missaggia non fanno poi così schifo... però hai ragione che dovremmo fare storia dell'arte in terza, non quelle cavolate sulla percezione e sull'analisi delle opere d'arte Sleep ! un'altra domanda invece sorge spontanea alla mia mente: perché ci fanno già comprare libri che parlano della storia dell'arte medioevale e rinascimentale? Non dovremmo iniziare dall'arte greco - romana? Mah! Misteri che risolveremo soltanto a settembre, quando faremo la conoscenza dei nostri cari nuovi prof...
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

verso la 3BCA Empty Re: verso la 3BCA

Messaggio  Giuli Sab Lug 19, 2008 7:08 pm

infatti.. mi era sorto questo dubbio.. per qst mi sono chiesta perchè dobbiamo tenerci i libri della MISS... dovremmo fare storia dell'arte antica su quei libri?!? perchè non c'è assolutamente niente.. mah.. si vedrà!! Rolling Eyes Rolling Eyes
Giuli
Giuli
Admin

Numero di messaggi : 284
Età : 32
Localizzazione : Molvena
Data d'iscrizione : 15.12.07

https://2bca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

verso la 3BCA Empty Re: verso la 3BCA

Messaggio  Leo Gio Lug 31, 2008 6:29 pm

L'altro giorno mi giunsero i libri nuovi dell'anno prossimo... e due grandi dubbi sorsero alla mia mente:
- Perché Sgarbossa ci fa comprare solo il modulo C del libro di letteratura, che va dal 1660 al 1760? L'anno prossimo non dovremmo fare tipo fino al Cinquecento, con Shakesperare?
- Perché di storia dell'arte ci fanno comprare il libro che parte da Giotto? Si salta completamente l'arte antica e medioevale??
Probabilmente queste anomalie nascono dalla personalità particolare dei prof che ci insegneranno queste materie l'anno prossimo, cioè Sgarbossa e (probabilmente) Amato. Comunque a settembre tutto si spiegherà!
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

verso la 3BCA Empty Re: verso la 3BCA

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.