I Discorsi del Covo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AUGURI

+5
Sofy
Giuli
Leo
bertonc
aury
9 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

AUGURI Empty AUGURI

Messaggio  aury Lun Dic 24, 2007 3:20 pm

OK GENTE, MANCANO MENO DI 24 ORE A NATALE......CHE BELLO!!!!!!!!!!!! W I REGALI!!!!!!! santa santa santa santa santa rendeer rendeer rendeer rendeer
CMQ........AUGURI A TUTTI!!!!!!!!! BACIONI santa rendeer
aury
aury

Numero di messaggi : 403
Età : 31
Localizzazione : campo da calcetto
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty Re: AUGURI

Messaggio  bertonc Lun Dic 24, 2007 4:39 pm

grazie mille auguroni anche a te e a tutti i registrati del forum
fra poco è natale!!!!!!!!!
arriva Babbo Natale la solita bertonc
bertonc
bertonc

Numero di messaggi : 346
Età : 31
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty Re: AUGURI

Messaggio  Leo Lun Dic 24, 2007 4:53 pm

Auguri a tutti anche da parte mia!
Buon Natale!
Merry Christmas!
Frohe Weihnachten!
Iucundum diem natalem Christi agite!
Eudaimona Christou genethlia katagete!
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty BUON NATALE!!

Messaggio  Giuli Lun Dic 24, 2007 9:37 pm

BUON NATALE A TUTTI!!!
io aggiungo, oltre a qll che ha scritto Leo, FELIZ NAVIDAD!!
insomma...statemi tutti bene e passate una buona serata e un buon pranzo di natale domani!!
baciottoni...la vostra admin natalizia santa rendeer santa rendeer santa rendeer santa
Giuli
Giuli
Admin

Numero di messaggi : 284
Età : 32
Localizzazione : Molvena
Data d'iscrizione : 15.12.07

https://2bca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty Re: AUGURI

Messaggio  Sofy Mar Dic 25, 2007 9:26 pm

tantissimi auguri a tutti!!! e io vado a sciare!!! ciao ciao santa
Sofy
Sofy
Admin

Numero di messaggi : 1218
Età : 31
Localizzazione : in der Nähe von Bassano
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty Re: AUGURI

Messaggio  bertonc Mer Dic 26, 2007 8:19 pm

ciao a tutti, com'è andata la giornata del Natale noiosa o divertente e magari anche diversa dal solito??
Mi stavo quasi per dimenticare, cosa vi ha portato il vecchio saggio BABBO NATALE??
Lo so sono fissata con Babbo Natale............
bertonc
bertonc

Numero di messaggi : 346
Età : 31
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty Re: AUGURI

Messaggio  Leo Gio Dic 27, 2007 4:13 pm

Prova a indovinare cosa mi è arrivato? Libriii!!!
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty Re: AUGURI

Messaggio  Giuli Gio Dic 27, 2007 6:45 pm

sarai contento leo..o no???? ancora da leggere!! cmq bertonc il mio natale è stato il classico natale cn parenti, vino, pandoro e giochi da tavola...uno schifo insomma!! la vigilia è stato il giorno più bello...cioccolata calda cn gli amici al pomeriggio, guardando il castello di marostica che bruciava (effetti speciali pf course)..."messa" alla sera...scambio di regali...pensa bertonc che mi sono persino commossa per un regalo!!!!...ma nn vi svelerò mai che cos'è!!! ahahah...cmq anche io ho ricevuto un libro, 2 completini intimi, e poi un portachiavi, da parte di una mia amica, a me e ad altre 2 amiche (oltre a lei) cn le nostre foto!! meraviglioso!!! insomma...a parte tutto poteva andare peggio il mio natale!! e non mi sn nemmeno ubriacata!! drunken drunken drunken drunken e a voi????... e adesso i'm waiting for capodanno!!!
P.S. ho sentito la fra..è in thailandia...la bastarda!.. vi saluta tutti e vi manda un bacione abbronzato!
Giuli
Giuli
Admin

Numero di messaggi : 284
Età : 32
Localizzazione : Molvena
Data d'iscrizione : 15.12.07

https://2bca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty Re: AUGURI

Messaggio  Isa Ven Dic 28, 2007 8:15 pm

Il mio è stato il solito natale con parenti...una palla pazzesca...i regali le solite cavolate k si regalano a natale.....tranne uno k mi ha fatto la mia miticissima zia k pattina cn me!!!!!!!! sapete, dom vado a bolzano a vedere l'ice galà di pattinaggio I love you I love you I love you I love you I love you Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation sono stracontentissssima Exclamation mitica la mia zietta vero Question Exclamation è lei k mi ha regalato il biglietto. e ovviamente dom in pista ci sarà ank la straordinaria CAROLINA KOSTNER Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Exclamation nn vedo l'ora k sia domani!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Smile ciao a tt Cool
Isa
Isa

Numero di messaggi : 186
Età : 32
Localizzazione : camera mia!
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty Re: AUGURI

Messaggio  Leo Ven Dic 28, 2007 8:37 pm

Io non capisco tutte queste lamentele sul Natale. Personalmente io adoro tutti i festeggiamenti classici, con parenti, pranzi, messe, regali e tutte queste cose. E sono decisamente contento dei libri che mi sono arrivati.


Ultima modifica di il Lun Feb 04, 2008 7:35 pm - modificato 1 volta.
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty Re: AUGURI

Messaggio  bertonc Sab Dic 29, 2007 11:42 pm

Vi comunico che il Natale è stato fantastico e poi ho ricevuto una macchina fotografica digitale con lo schermo touch-screen.....è stupenda e lo schermo è grandissimo ma la fotocamera piccolissima!!
E x il pranzo di Natale sono andata in un ristorante da favola solo con i miei genitori e il cameriere capo sala quando ha visto che la mia sciarpa era caduta è passato e l'ha raccolta e sistemata.....( che figura di merda, come sempre)
Ah, come ha detto l'altra parte della gens giulia adesso aspetto solo capodanno
bertonc
bertonc

Numero di messaggi : 346
Età : 31
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty Re: AUGURI

Messaggio  Isa Dom Dic 30, 2007 4:52 pm

Gente ieri sera è stato favoloso!!!!!!!!!!!!!!!! c'erano pattinatori da canada, usa, svizzera e varie parti del mondo. naturalmente c'erano anche gli italiani! Carolina Kostner c'era ma nn ha pattinato Crying or Very sad era ammalata..... si è scusata con tt prima in italiano poi in tedesco Exclamation la cosa k mi ha stupito di più è stata una bambina di 11 anni k con una facilità estrema ha fatto un triplo(triplo flip, se qualcuno se ne intende..), Shocked si rimane veramente impressionati, ragazzine così piccole pensano sl a pattinare per vincere,senza mai pensare se lo sport k fanno piace davvero o se pattinano sl x aspirare ad una carriera.......insomma penso k abbiano perso l'amore k avevano per il pattinaggio trasformandosi in macchine da guerra..........Scusatemi, i miei discorsi nn vi interesseranno ..scusatemi se vi ho annoiati..cmq lo spettacolo lo trasmettono su italia uno dopo le undici il 1 o il 2 gennaio, nn mi ricordo precisamente.
Isa
Isa

Numero di messaggi : 186
Età : 32
Localizzazione : camera mia!
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty sono tornataaaa

Messaggio  Sofy Lun Dic 31, 2007 5:38 pm

hi everybody!! sono tornata dalla montagna e...ho sciato sulla pista rossa più difficile del tognolaaaaaa!!!! il che è notevole, se qualcuno nn se ne intende... purtroppo mi sono un po' ammalottata...xk io, ragazza forte e sana come un pesce, sono costretta a convivere con una massa di microbi e virus che si chiamano papà, chiara e filippo....pazienza....
che bello...beh nn forse tanto.. oggi finisce il 2007...pensate che esattamente un anno fa ero davvero depressa, ero convinta che il 2007 fosse un anno sfortunatissimo e che sarebbero successe cose orrende.....poi mi sono ricreduta dopo un mese! ora spero che il 2008 sia ancora meglio del 2007...d'altronde, si può sempre migliorare! e poi 2008 è un bel numero, così tondo.....huhu vabè
isa ciao!! sai che in montagna c'era una pista di pattinaggio e volevo provare...ma nn ho potuto...anche a me piace moltissimo il pattinaggio, solo che dovrebbero tirarmi su con una gru x fare anche solo un doppio... Very Happy
come siete messi con i compiti?? Cool io ho solo fatto greco, con le versioni un po' monche...ma l'ho fatto!!
ehi, mi sta davvero venendo la depressione x la fine del 2007... Sad No Sad No Sad ...chi l'avrebbe mai detto!
e il bello è che stasera nn ci sarà il parroco scassa......ehm ehm e sono tutti ammalati, la zia isterica è in colombia....quindi sarà una serata tranquillissima a base di fonduta di carne!! gnam gnam...
bertonc, i miei hanno deciso di portarmi a s.croce dopo mezzanotte a farvi gli auguri...è possibile?
poi devo anche raccontarti gli effetti che fa il tuo libro di nicholas sparks....sai i sogni strani che facevi? ecco...solo che i miei nn sono hot come i tuoi...huhu!!
bene gente vi saluto tutti!!
and a happy new year 2008!! cherry cherry jocolor Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Sofy
Sofy
Admin

Numero di messaggi : 1218
Età : 31
Localizzazione : in der Nähe von Bassano
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty Re: AUGURI

Messaggio  aury Lun Dic 31, 2007 6:28 pm

weeeeeeeeee gente!!!!! mancano poche ore all'anno nuovo!!!! stase mi aspetta la festa a santa croce, che si prospetta FAVOLOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora......cmq...BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!
bacioni
aury
aury

Numero di messaggi : 403
Età : 31
Localizzazione : campo da calcetto
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty Re: AUGURI

Messaggio  Leo Mer Gen 02, 2008 4:14 pm

Salve a tutti! Il mio è quasi il primo messaggio dell'anno nuovo, pensate che roba, siamo nel 2008. Come sono andati i vostri festeggiamenti? Per quanto mi riguarda è stato divertente...
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty ciaooo

Messaggio  Giuli Mer Gen 02, 2008 4:22 pm

Leo ha scritto:Salve a tutti! Il mio è quasi il primo messaggio dell'anno nuovo, pensate che roba, siamo nel 2008. Come sono andati i vostri festeggiamenti? Per quanto mi riguarda è stato divertente...
CIAO leo... cmq sn stati i miei i primi mess dell'anno nuovo (ehehehe) cmq finalmente qlcn scrive in qst forum dopo un po' di giorni!! ti invito a controllare il forum di linea diretta e dello scambio e visto che sicuramente tu hai delle idee per entrambi per favore scrivile o inviami materiale (cmq troverai tt scritto li)...i miei festeggiamenti sn andati alla grande!!! abbiamo organizzato una bellissima festa, io ho cucinato un pasticcio per 30 persone che è stato divorato..nn ho bevuto fino a ubriacarmi completamente ( drunken che brava che sono drunken )..ho ballato tantissimo fino alle 5 della mattina lol! lol! lol! lol! lol! ...purtroppo sn ancora mezza malandata per l'ultimo...spero di riprendermi in fretta, anche perchè devo iniziare i compiti..eheh!!
--TANTI AUGURI PIPPO--ma domani chi è che compie gli anni???????? la vostra admin!!! evviva i sedicenni!
giuli
Giuli
Giuli
Admin

Numero di messaggi : 284
Età : 32
Localizzazione : Molvena
Data d'iscrizione : 15.12.07

https://2bca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty Re: AUGURI

Messaggio  bertonc Mer Gen 02, 2008 9:52 pm

sono stati fantastici i festeggiamenti!!
Comunque per rispondere alla Sofia non ti preoccupare x i sogni succede a tutti
bertonc
bertonc

Numero di messaggi : 346
Età : 31
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty AUGURONI X UN FELICISSIMO COMPLEANNO

Messaggio  bertonc Gio Gen 03, 2008 2:30 pm

Ciao ho un messaggio per voi ma soprattutto per la nostra admin.. AUGURONI PER UN FELICISSIMO COMPLEANNO dalla metà della gens giulia
ciao ci vediamo presto ( purtroppo fra 4 giorni ricomincia la scuola) ma rivediamo signori................................
bertonc
bertonc

Numero di messaggi : 346
Età : 31
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty TANTI AUGURI A ME!!

Messaggio  Giuli Gio Gen 03, 2008 3:41 pm

bertonc ha scritto:Ciao ho un messaggio per voi ma soprattutto per la nostra admin.. AUGURONI PER UN FELICISSIMO COMPLEANNO dalla metà della gens giulia
ciao ci vediamo presto ( purtroppo fra 4 giorni ricomincia la scuola) ma rivediamo signori................................

grazieeeeeeee.... aiuto la scuola!!!!!!!! non ho fatto nienteeeeeee!!! cmq intanto oggi me la godo!!
bacioni obesi a tutti!!
Giuli
Giuli
Admin

Numero di messaggi : 284
Età : 32
Localizzazione : Molvena
Data d'iscrizione : 15.12.07

https://2bca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty Re: AUGURI

Messaggio  aury Gio Gen 03, 2008 8:51 pm

Giuli ha scritto:
bertonc ha scritto:Ciao ho un messaggio per voi ma soprattutto per la nostra admin.. AUGURONI PER UN FELICISSIMO COMPLEANNO dalla metà della gens giulia
ciao ci vediamo presto ( purtroppo fra 4 giorni ricomincia la scuola) ma rivediamo signori................................

grazieeeeeeee.... aiuto la scuola!!!!!!!! non ho fatto nienteeeeeee!!! cmq intanto oggi me la godo!!
bacioni obesi a tutti!!



auguri anche da parte mia giuliiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aury
aury

Numero di messaggi : 403
Età : 31
Localizzazione : campo da calcetto
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty Re: AUGURI

Messaggio  Leo Dom Mar 23, 2008 4:47 pm

AUGURI DI PASQUA!!! Auguri di buone vacanze! Auguri di un ritorno a scuola più tardivo che sia possibile! Ci si vede martedì sera... con i krukki
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty Re: AUGURI

Messaggio  Giuli Dom Mar 23, 2008 9:11 pm

auguri.. anche se non ho capito perchè si debbano fare gli auguri anche a Pasqua.. cmq AUGURI per delle ottime giornate!!
Giuli
Giuli
Admin

Numero di messaggi : 284
Età : 32
Localizzazione : Molvena
Data d'iscrizione : 15.12.07

https://2bca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty Re: AUGURI

Messaggio  Leo Mar Mar 25, 2008 4:38 pm

Gli auguri è sempre meglio farli una volta in più che una volta in meno! AUGURI DI BUON 25 MARZO!!!!
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty Re: AUGURI

Messaggio  Cecilia Ven Dic 05, 2008 10:07 pm

buon anniversario della morte di mozart!!
Cecilia
Cecilia

Numero di messaggi : 505
Età : 31
Localizzazione : Cuccia di Bobo
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty Re: AUGURI

Messaggio  bertonc Ven Dic 05, 2008 10:10 pm

sono stanca di mozart non ne posso più ceci basta scrivere perchè ti devo superare
bertonc
bertonc

Numero di messaggi : 346
Età : 31
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

AUGURI Empty Re: AUGURI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.