I Discorsi del Covo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NATALE

Andare in basso

NATALE Empty NATALE

Messaggio  Ospite Lun Dic 24, 2007 6:30 pm

[u]Alla faccia della nostra admin k ha detto di nn aprire nuovi argomenti io lo faccio cmq!!! Carina la festa?? A me pareva di sì.... beh.. e la pizza d sabato 22/12??????????????????? M disp nn esserci stata... ma sapet5e k v dico adesso???? K vado a comprare i regali!! E voi fate le brave.. e i bravi!

BuOn NaTaLe & FeLiCe 2008 A TuTtTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BACI baci BACI!!! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven santa santa santa Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NATALE Empty grazie

Messaggio  Ospite Gio Dic 27, 2007 4:37 pm

nessuno k ha risposto.. grazie.. ma k bravi|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!|

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

NATALE Empty ed io invece rispondo!

Messaggio  Giuli Gio Dic 27, 2007 6:36 pm

gio ha scritto:nessuno k ha risposto.. grazie.. ma k bravi|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!|
e dai giò!! nessuno ti risp perchè nessuno va a guardare qst parte di forum!! qst dovrebbe essere per le cose di scuola...la prox volta vai ad aprire un nuovo argomento su chiacchiere in compagnia o roba del genere...cmq buon natale anche a te!!! la pizza è andata bene...io mi sono divertita!!!! scrivi da qlk altra parte!! 1 bacione
giu
Giuli
Giuli
Admin

Numero di messaggi : 284
Età : 32
Localizzazione : Molvena
Data d'iscrizione : 15.12.07

https://2bca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NATALE Empty Re: NATALE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.