I Discorsi del Covo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

+3
Sofy
Leo
Giuli
7 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  Leo Dom Apr 13, 2008 4:17 pm

Mi spiace per il ritardo... ma pensavo che , come faccio io, di sabato tu cercassi di non far niente per scuola, e la domenica mattina dormissi! Evidentemente sei più diligente di me. Very Happy
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  Giuli Dom Apr 13, 2008 4:20 pm

certo che sono più diligente di te!!
cmq.. la domanda che fa dionigi a filosseno che vuol dire?????? "OH FILOSSENO, QUALI TI SEMBRANO LE MIEI POESIE????????"??????????????? , filosseno non disse niente (che cos'è allo??).. e poi l'ho capita..
Giuli
Giuli
Admin

Numero di messaggi : 284
Età : 32
Localizzazione : Molvena
Data d'iscrizione : 15.12.07

https://2bca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  Leo Mar Apr 22, 2008 3:26 pm

Cara Giulia, come da te richiesto ti scrivo i compiti dati stamattina.
MATEMATICA: ha consegnato il compito. Si porta algebra finché non abbiamo finito di discuterlo. Ci ha dato da studiare per conto nostro i moduli o valori assoluti fino al §21 compreso, e da cominciare a fare i primi esercizi in proposito a pag. 129.
COMPRESENZA: c'è stata l'esposizione de "la cittadinanza imposta". La Bruno è entrata già incavolata e ha cominciato a urlare, sempre in proposito delle contestazioni sul compito, senza che nessuno tirasse fuori l'argomento.
LINGUAGGI: abbiamo continuato il lavoro sugli autori.
ITALIANO: abbiamo continuato ad analizzare la poesia "non chiederci la parola"; per Martedì 29: tema argomentativo sulle due domande contestate del compito di compresenza:
- Il comune, una volta costituito, mantiene in vigore tutte le vecchie norme sulla schiavitù. V/F
- Perché le lodi delle città vengono scritte in corrispondenza dello sviluppo comunale?
-- Perché finalmente i cittadini si rendono conto della bellezza della loro città
-- Per imitazione delle altre città
-- Perché lo sviluppo politico venga accompagnato da celebrazioni letterarie
-- Per rivendicare il primato politico della città
(tema non troppo lungo)
INGLESE: non ha interrogato sulla pecora ribelle, né lo farà in altro momento, poiché alcuni di noi gli hanno detto che non hanno potuto ascoltare il brano. Ha fissato per Martedì 6 un compito di poesia, nel corso del quale ci darà una poesia da analizzare da soli (ci dirà ev qualche vocabolo) e ritirerà tutti con voto.
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  Giuli Mer Mag 07, 2008 8:26 pm

leo please scrivimi i compiti che danno domani per la settimana prossima..sopratt latino per mercoledì!!
ci si vede martedì..
saluti dalla vostra juliet parigina Very Happy
Giuli
Giuli
Admin

Numero di messaggi : 284
Età : 32
Localizzazione : Molvena
Data d'iscrizione : 15.12.07

https://2bca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  Leo Dom Mag 11, 2008 6:41 pm

Et voila ecco i compitini...
Latino per Mercoledì: es p. 526 n. 1 (dispari), 2 (pari), 7 (dispari) e vers. 11 "Importanza dell'educazione famigliare"
Buon soggiorno parigino!
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  Giuli Mer Giu 04, 2008 8:27 pm

scusa il ritardo leo.. cmq
latino: vers 11 pag 608
greco: vers 15 pag 299

a domani!!!!!!!! Smile
Giuli
Giuli
Admin

Numero di messaggi : 284
Età : 32
Localizzazione : Molvena
Data d'iscrizione : 15.12.07

https://2bca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  Leo Ven Giu 06, 2008 4:53 pm

Grazie Giulia!!! La Cecilia però, alla quale avevo mandato un messaggio, ti ha superato quanto a rapidità di risposta. Sarà solidarietà tra convalescenti... Comunque grazie Very Happy
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  Giuli Mar Ago 05, 2008 1:46 pm

allora...riporto i libri consigliati dal nostro mitico sgarboss per le vacanze estive!!
first of all.. leggere due opere in italiano di Shakespeare fra: Otello, Macbeth, Riccardo III, La Tempesta..
Non c'è l'Amleto perchè si farà interamente in classe!!
Per il '700 (Rise of the Novels) si propone:
- almeno uno dei Gulliver's Travels di J. Swift in inglese (ho già trovato un sito che sembra interessante http://www.jaffebros.com/lee/gulliver/contents.html)
A scelta in italiano:
- un libro di Defoe fra Robinson Crusoe, Lady Roxanna, Moll Flanders
- di Fielding: Tom Jones

Per chi vuole leggere ancora si propongono:
-un'opera di Sterne
-Frankestein di Mary Shelley, primo esempio di Romanzo Gotico
Giuli
Giuli
Admin

Numero di messaggi : 284
Età : 32
Localizzazione : Molvena
Data d'iscrizione : 15.12.07

https://2bca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  Leo Mar Ago 05, 2008 3:47 pm

Ringrazio la Giulia per essersi convinta (dopo giorni e giorni di meditazione) a fornirmi queste piccole informazioni! vedo comunque che il nostro caro prof ci ha dato da leggere, di shakespeare, solo tragedie! Forse lo spirito ridanciano delle commedie non gli si addice...
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  Giuli Gio Ago 07, 2008 7:50 pm

mio caro leo, lui ci ha dato questi titoli.. ma lo sai meglio di me che nulla ti vieta di leggere tutte i lavori di qualsiasi genere del nostro caro amico inglese!! io penso proprio che leggerò l'Otello e Macbeth.. anzi il primo l'ho iniziato proprio oggi.. lo sai quanto adoro le tragedie!!! si addicono alla mia personalità Very Happy
tanti saluti
giuli
Giuli
Giuli
Admin

Numero di messaggi : 284
Età : 32
Localizzazione : Molvena
Data d'iscrizione : 15.12.07

https://2bca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  Giuli Lun Ott 06, 2008 9:02 pm

allora..per domani chimica es 1 e 2 pag 32, 18 pag 40, 45, 46, 47 pag 42
tedesco riassunto capitolo 7
matematica studiare i radicali fino a 167
inglese: ha consegnato la poesia nuova più un foglio con altre poesia di chaucer.. quindi devi fartelo dare!!!

ciao ammalato!!
Giuli
Giuli
Admin

Numero di messaggi : 284
Età : 32
Localizzazione : Molvena
Data d'iscrizione : 15.12.07

https://2bca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  Leo Mar Ott 07, 2008 10:44 pm

Grazie!
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  aury Ven Nov 28, 2008 4:20 pm

ok i compiti per te kem

lunedì:
-verifica di tedesco sugli ultimi argomenti svolti (primo capitolo e pag 18 i numeri per dire la data) portare cmq quaderno e libro e fare situation A pag 14 con V-F corrispondente e numero 4 pag 11 eserciziario
-script writing di inglese
-esercizi di mate, in particolare 58 pag 74 e 46 pag 72

martedì
-pag 62-8 di ed fisica
- 2-3 atto di hamlet

mercoledì
-filosofia: finire eraclito+ pag 216-7 fare frammento parmenide rispondendo alle seguenti domande-----> di che viaggio parla?
a che allegoria si riferisce?

-storia: pagg 65-8+15-24+ leggersi la biografia di dante e la sua attività nel comune

giovedì
-arte:fino a pag 581 (rinascimento)

venerdì
-compito di mate


per info e chiarimenti chiedi alle secchie
aury
aury

Numero di messaggi : 403
Età : 31
Localizzazione : campo da calcetto
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  Giuli Sab Nov 29, 2008 6:42 pm

GRAZIEEEEEE
Giuli
Giuli
Admin

Numero di messaggi : 284
Età : 32
Localizzazione : Molvena
Data d'iscrizione : 15.12.07

https://2bca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  Sofy Sab Nov 29, 2008 10:15 pm

ma lo script writing è x lunedì???? io l'ho scritto x sabato!!
Sofy
Sofy
Admin

Numero di messaggi : 1218
Età : 31
Localizzazione : in der Nähe von Bassano
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  aury Sab Nov 29, 2008 11:17 pm

Sofy ha scritto:ma lo script writing è x lunedì???? io l'ho scritto x sabato!!
si è per sab ho sbagliato
aury
aury

Numero di messaggi : 403
Età : 31
Localizzazione : campo da calcetto
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  Sofy Sab Nov 29, 2008 11:36 pm

ah ok! fiuuuu avevo cominciato a menare il computer xk nn funzionava internet!! Very Happy
grazie!!
Sofy
Sofy
Admin

Numero di messaggi : 1218
Età : 31
Localizzazione : in der Nähe von Bassano
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  aury Lun Mar 02, 2009 4:23 pm

COMPITI 4 u kem

MARTEDì 03-03
chimica: num 67-73-91 (7-8-9) 93 (2-3) pag 148-9 +stechiometria
esercizi fatti in classe 66-74-75-78-93 (1-4)

MERCOLED' 04-03
mate: esercizi che vuoi

VEDERDì 06-03
tedesco:pag 183 num 9+eserciziario pag 124 num 7 (li hai già fatti ce li ha ridati)

INGLESE
spostata l'interrogazione i sabato 14 sulla rivoluzione industriale a martedì 17
(è scritta probabilmente)
il 28 c'è un test di ascolto porta le cuffiette dell'i pod
aury
aury

Numero di messaggi : 403
Età : 31
Localizzazione : campo da calcetto
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  ester Mar Set 29, 2009 4:12 pm

Allorrrra
Sgarbossa non ha dato compiti ma ha detto che gli script writing sono da consegnare entro il 31 ottobre.
La trentin ci ha fatto imprevedibilmente lezione di filosofia invece che compresenzsa con sinisclachi, e per giovedì c'è da vedersi plotino. (in particolare cos'è l'intelletto e l'anima, o circa ste robe qua insomma... Non mi è piaciuto Plotino, va beh non c'entra niente).
La tessarrrrrin ha dato da risolvere qualche disequazione con la risoluzione grafica; ma non so come scriverle perchè non trovo nella tastiera i segni delle potenze e il maggiore e il minore..va beh non c'è fretta, magari domani porto il quaderno. E tanto leo non si porta praticamente mai avanti..
Deutsch: Zusammenfassung der 7. Kapitel, und man muss die ganze Geschichte erklaeren koennen; ich habe nicht verstanden, ob man schriftlich eine andere Zusammenfassung des ganzes Buches machen soll... ma chissene!
Biologia: capitolo 7, dagli enzimi in poi. Ma domani non dovrebbe interrogare
ester
ester

Numero di messaggi : 549
Età : 32
Localizzazione : Bassano
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  ester Mar Set 29, 2009 4:18 pm

Ah, domani usciamo alla fine della quarta ora!! Very Happy
ester
ester

Numero di messaggi : 549
Età : 32
Localizzazione : Bassano
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  Sofy Mar Set 29, 2009 4:29 pm

ester ha scritto:Allorrrra. La tessarrrrrin...
Very Happy Laughing
Sofy
Sofy
Admin

Numero di messaggi : 1218
Età : 31
Localizzazione : in der Nähe von Bassano
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  Leo Mar Set 29, 2009 4:30 pm

Grazie Ester...

tanto leo non si porta praticamente mai avanti..

non capisco questa sfiducia nei miei confronti... ho perfino appena fatto la parafrasi di Dante per stamattina... per dare l'idea di quanto avanti mi porto Very Happy Very Happy Rolling Eyes

Zusammenfassung der 7. Kapitel, und man muss die ganze Geschichte erklaeren koennen; ich habe nicht verstanden, ob man schriftlich eine andere Zusammenfassung des ganzes Buches machen soll... ma chissene!

... aber ich verstehe nicht, wie unsere liebe Lehrerin (uh..hoh..pof..hahahaha Laughing Laughing Laughing Very Happy ) glauben kann, dass wir alle ihre Zusammenfassungen gemacht haben........ hat sie die auch nur einmal kontrolliert?
Und ich weiss auch nicht, weil ein arme Junge Zusammenfassungen jedes Kapitels eines dummen Buechleins schreiben muss... das ist eine nutzlose, langweilige Uebung

La trentin ci ha fatto imprevedibilmente lezione di filosofia invece che compresenzsa

Aargh vorrà squisitamente (= certamente) dire che si dividono squisitamente (= in parti uguali) le ore ....................nuuooooooooooooooooooooo Evil or Very Mad

Preferivo vivere in una beata ignoranza
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  Leo Mar Set 29, 2009 4:35 pm

ester ha scritto:Ah, domani usciamo alla fine della quarta ora!! Very Happy

tandem bonum quoddam nuncium accipio! lol!
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  ester Lun Ott 05, 2009 5:03 pm

IL MIO COMPUTER MI ODIA (forse la cosa è reciproca)
Piccola premessa per scusarmi. Ero convinta di aver già pubblicato l'intervento coi compiti e invece scopro che non è successo perchè mi si è bloccato tuttto. Evil or Very Mad
Riscrivo:
Zisa: finito Bellini, precisamente abbiamo visto la Pala dellIncoronazione, l'Allegoria sacra e la Pala di S. Zaccaria (non il ritratto del doge con la faccia di cera e il collo lungo). E appena iniziato Perugino di cui faremo solo la Consegna delle chiavi a S. Pietro.
Marchese: i lirici greci vanno a sabato, e ci sono da vedere sul rossi le pagine sul giambo e l'elegia, da quanto ho capito.
Siniscalchi: ha interrogato e iniziato il canto VI (il IV e il V si saltano). Dante va a lunedì.
Tessarrrin: ha fatto in classe il problema strambo che ci aveva dato, ha spiegato altre robe strambe e ci ha fatto fare altri problemi strambi. Sul libro queste cose strambe corrisponderebbero alle pagine 68, 73 e 75. ( particolare attenzione alla regola delle tre dita Laughing )
Ecco, credo sia tutto. Ah domani invece di compresenza ci fa lezione le trentin, da quanto ho capito portiamo filosofia.
ester
ester

Numero di messaggi : 549
Età : 32
Localizzazione : Bassano
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  Leo Lun Ott 05, 2009 5:34 pm

Danke!
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI.. - Pagina 2 Empty Re: INFORMAZIONI PER GLI ASSENTI..

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.