I Discorsi del Covo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao!!

5 partecipanti

Andare in basso

ciao!! Empty ciao!!

Messaggio  Sofy Lun Dic 17, 2007 4:53 pm

wow...quando ho visto quel branco di anatroccoli...haha!! proprio bello questo forum...complimenti alla giulia!!!
qui potremo sfogarci...ora vado ciao a tutti...küßchen
Sofy
Sofy
Admin

Numero di messaggi : 1218
Età : 31
Localizzazione : in der Nähe von Bassano
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  bertonc Lun Dic 17, 2007 11:50 pm

pensati che non mi ero neanche accorta delle oche!!!!!
Forse perchè sono proprio io una di loro e a forza di esserlo mi ci sto abituando
comunque complimenti alla giulia
bertonc
bertonc

Numero di messaggi : 346
Età : 31
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  Leo Ven Dic 21, 2007 6:25 pm

Hai visto la Sofi? Chi si sarebbe mai aspettato una frase così... "possiamo sfogarci"... ma guardati allo specchio! Se uno che non ti conosce guardasse solo su questi forum si farebbe delle idee strane su di te. E già che ci siamo, che razza di foto ti sei messa? Forse il fatto che si vedano soltanto le gambe da spazio alla tua immaginazione.
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  Sofy Ven Dic 21, 2007 10:38 pm

Leo ha scritto:Hai visto la Sofi? Chi si sarebbe mai aspettato una frase così... "possiamo sfogarci"... ma guardati allo specchio! Se uno che non ti conosce guardasse solo su questi forum si farebbe delle idee strane su di te. E già che ci siamo, che razza di foto ti sei messa? Forse il fatto che si vedano soltanto le gambe da spazio alla tua immaginazione.
Mad Mad Mad SCUSA...FORSE LA MIA MENTE OTTUSA NN L'HA CAPITO.. CE L'HAI CON ME Question Question Question Question XK SE FOSSE COSì NN ROVINARE QUESTO SPLENDIDO FORUM FATTO SOLO DALLA GIULIA METTENDO LE TUO OFFESE ORRIPILANTI, PIUTTOSTO DIMMELE IN FACCIA, CAPITO Question Exclamation Question Exclamation E POI IN QUESTO FORUM STUPENDO SI PUò METTERE QUEL CAVOLO CHE SI VUOLE, VA BENE Question Exclamation Question E A QUELLI CHE SI CHIEDONO XK IO ABBIA SCRITTO "POSSIAMO SFOGARCI" IO NN DEVO DAR CONTO E POSSO METTERE QUEL CAVOLO DI FOTO CHE VOGLIO OK? E SE TU HAI UNA MENTE COSì CHIUSA DA NN CAPIRE IL SIGNIFICATO DI QUELLA FOTO...CICCIA! NN CI POSSO FAR NIENTE E DI CERTO NN LA TOGLIERò SOLO X IL FATTO CHE DIA SPAZIO ALLA MIA IMMAGINAZIONE E A QUELLA DI ALTRI. CAPITO Question Question
ED è VERO CHE CI SFOGHIAMO IN QUESTO FORUM, XK è QUELLO CHE HAI FATTO TU CON EFFETTI NEGATIVI E HO FATTO ANKE IO ADESSO, OTTENENDO EFFETTI MIGLIORI X ME. SE HAI QUALCOSA DA RIBATTERE CI VEDIAMO A SCUOLA Cool
P.S.: MI GUARDO ALLO SPECCHIO TUTTE LE MATTINE E NN CI HO MAI TROVATO NIENTE DI STRANO, OLTRE ALLA MIA BELLISSIMA FACCIA... Very Happy
Sofy
Sofy
Admin

Numero di messaggi : 1218
Età : 31
Localizzazione : in der Nähe von Bassano
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Leo

Messaggio  bertonc Ven Dic 21, 2007 11:08 pm

Sofy lascia perdere Leo in questo mommento non ci sta proprio con la testa!!
Forse non c'è mai stato!!!!(scherzo)
bertonc
bertonc

Numero di messaggi : 346
Età : 31
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  bertonc Ven Dic 21, 2007 11:11 pm

Aggiungo al messaggio: è proprio matto e poi uno che scrive delle frasi così sbolse e sottolineo sbolse in latino e greco non si era mai visto fino ad ora..........
C'è sempre una prima volta
bertonc
bertonc

Numero di messaggi : 346
Età : 31
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  Sofy Ven Dic 21, 2007 11:21 pm

bertonc ha scritto:Aggiungo al messaggio: è proprio matto e poi uno che scrive delle frasi così sbolse e sottolineo sbolse in latino e greco non si era mai visto fino ad ora..........
C'è sempre una prima volta
grazie 1000 giulia ancora x avermi aiutato prima...mia mamma si è addirittura commossa...sono davvero contenta...le sono piaciuti davvero. stasera leggerò sparks...chissà come sarà! ciao giu tvtb
Sofy
Sofy
Admin

Numero di messaggi : 1218
Età : 31
Localizzazione : in der Nähe von Bassano
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  Sofy Ven Dic 21, 2007 11:23 pm

ah leo sai chi ho visto stasera...vero giulia...si abbiamo chiacchierato un po'...ho incontrato l'alessia caregnato...è simpatica come sempre...!! nn so..credo che possa interessarti... Wink
Sofy
Sofy
Admin

Numero di messaggi : 1218
Età : 31
Localizzazione : in der Nähe von Bassano
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  bertonc Ven Dic 21, 2007 11:36 pm

sofy la foto è proprio una chicca stupenda!!
Sono molto contenta di averti aiutata e che i fiori siano piaciuti a tua mamma
ora ti lascio vado a leggere l'impero dei draghi
bertonc
bertonc

Numero di messaggi : 346
Età : 31
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  Leo Sab Dic 22, 2007 4:30 pm

Saluto di nuovo tutte voi... ho visto che da quando ho scritto il mio frainteso messaggio la Sofi e la Bertonc sono andate molto avanti nella discussione. Sappiate che la mia era solo una semplice presa in giro. Per chi l'ha presa come un'offesa, dico subito che non avevo intenti aggressivi. Comunque, se anche fosse stata un'offesa sono stato ormai abbondantemente ricambiato: con la stessa moneta, voglio dire.
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty dopo tutto si ha un buon senso x qualcosa...

Messaggio  Sofy Sab Dic 22, 2007 6:23 pm

Leo ha scritto:Saluto di nuovo tutte voi... ho visto che da quando ho scritto il mio frainteso messaggio la Sofi e la Bertonc sono andate molto avanti nella discussione. Sappiate che la mia era solo una semplice presa in giro. Per chi l'ha presa come un'offesa, dico subito che non avevo intenti aggressivi. Comunque, se anche fosse stata un'offesa sono stato ormai abbondantemente ricambiato: con la stessa moneta, voglio dire.
Vedo che finalmente hai capito. Io comunque chiuderei qua la questione che altrimenti si prolungherebbe Dio solo sa quanto, anche perchè credo che la classe, compresa me, si sia annoiata di partecipare ai nostri accapigliamenti. Dopo tutto non è colpa mia. D'ora in poi mi sforzerò di sorvolare saggiamente qualsiasi offesa o "presa in giro" (anche se questo termine mi sembra proprio infantile) che mi colpirà, soprattutto da parte tua, visto che la cosa è talmente frequente.
ciao a tutti e scusatemi
Sofy
Sofy
Admin

Numero di messaggi : 1218
Età : 31
Localizzazione : in der Nähe von Bassano
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  Leo Sab Dic 22, 2007 6:54 pm

Baaa... Maestraa!... La Sofi è cattiva! ha detto che sono infantile!...
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  Sofy Sab Dic 22, 2007 7:00 pm

Leo ha scritto:Baaa... Maestraa!... La Sofi è cattiva! ha detto che sono infantile!...
d'ora in poi nn hai più il permesso e la libertà di chiamarmi Sofi...xk lo decido io!!
cmq a quanto pare il discorso appena sopra del piagnucolio di leo nn è servito a niente...beh, ci sono persone che nn posso aiutare!
Sofy
Sofy
Admin

Numero di messaggi : 1218
Età : 31
Localizzazione : in der Nähe von Bassano
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  bertonc Sab Dic 22, 2007 7:44 pm

Sofy ha scritto:
Leo ha scritto:Saluto di nuovo tutte voi... ho visto che da quando ho scritto il mio frainteso messaggio la Sofi e la Bertonc sono andate molto avanti nella discussione. Sappiate che la mia era solo una semplice presa in giro. Per chi l'ha presa come un'offesa, dico subito che non avevo intenti aggressivi. Comunque, se anche fosse stata un'offesa sono stato ormai abbondantemente ricambiato: con la stessa moneta, voglio dire.
Vedo che finalmente hai capito. Io comunque chiuderei qua la questione che altrimenti si prolungherebbe Dio solo sa quanto, anche perchè credo che la classe, compresa me, si sia annoiata di partecipare ai nostri accapigliamenti. Dopo tutto non è colpa mia. D'ora in poi mi sforzerò di sorvolare saggiamente qualsiasi offesa o "presa in giro" (anche se questo termine mi sembra proprio infantile) che mi colpirà, soprattutto da parte tua, visto che la cosa è talmente frequente.
ciao a tutti e scusatemi
adesso sofia non ti arrabbiare troppo Leo ti ha spiegato che stava scherzando......
bertonc
bertonc

Numero di messaggi : 346
Età : 31
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  bertonc Sab Dic 22, 2007 7:52 pm

mi dispiace non è per difendere Leo ma quello che è giusto bisogna dirlo!! I fatti stanno così
bertonc
bertonc

Numero di messaggi : 346
Età : 31
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  aury Dom Dic 23, 2007 4:44 pm

Leo ha scritto:Hai visto la Sofi? Chi si sarebbe mai aspettato una frase così... "possiamo sfogarci"... ma guardati allo specchio! Se uno che non ti conosce guardasse solo su questi forum si farebbe delle idee strane su di te. E già che ci siamo, che razza di foto ti sei messa? Forse il fatto che si vedano soltanto le gambe da spazio alla tua immaginazione.

weeeeeee Leo!!!!! non ti riconosco più Exclamation Exclamation Exclamation sei diventato un diavolo Twisted Evil Twisted Evil
cmq.........CONTINUA COSì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
aury
aury

Numero di messaggi : 403
Età : 31
Localizzazione : campo da calcetto
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  aury Dom Dic 23, 2007 4:47 pm

Sofy ha scritto:
Leo ha scritto:Hai visto la Sofi? Chi si sarebbe mai aspettato una frase così... "possiamo sfogarci"... ma guardati allo specchio! Se uno che non ti conosce guardasse solo su questi forum si farebbe delle idee strane su di te. E già che ci siamo, che razza di foto ti sei messa? Forse il fatto che si vedano soltanto le gambe da spazio alla tua immaginazione.
Mad Mad Mad SCUSA...FORSE LA MIA MENTE OTTUSA NN L'HA CAPITO.. CE L'HAI CON ME Question Question Question Question XK SE FOSSE COSì NN ROVINARE QUESTO SPLENDIDO FORUM FATTO SOLO DALLA GIULIA METTENDO LE TUO OFFESE ORRIPILANTI, PIUTTOSTO DIMMELE IN FACCIA, CAPITO Question Exclamation Question Exclamation E POI IN QUESTO FORUM STUPENDO SI PUò METTERE QUEL CAVOLO CHE SI VUOLE, VA BENE Question Exclamation Question E A QUELLI CHE SI CHIEDONO XK IO ABBIA SCRITTO "POSSIAMO SFOGARCI" IO NN DEVO DAR CONTO E POSSO METTERE QUEL CAVOLO DI FOTO CHE VOGLIO OK? E SE TU HAI UNA MENTE COSì CHIUSA DA NN CAPIRE IL SIGNIFICATO DI QUELLA FOTO...CICCIA! NN CI POSSO FAR NIENTE E DI CERTO NN LA TOGLIERò SOLO X IL FATTO CHE DIA SPAZIO ALLA MIA IMMAGINAZIONE E A QUELLA DI ALTRI. CAPITO Question Question
ED è VERO CHE CI SFOGHIAMO IN QUESTO FORUM, XK è QUELLO CHE HAI FATTO TU CON EFFETTI NEGATIVI E HO FATTO ANKE IO ADESSO, OTTENENDO EFFETTI MIGLIORI X ME. SE HAI QUALCOSA DA RIBATTERE CI VEDIAMO A SCUOLA Cool
P.S.: MI GUARDO ALLO SPECCHIO TUTTE LE MATTINE E NN CI HO MAI TROVATO NIENTE DI STRANO, OLTRE ALLA MIA BELLISSIMA FACCIA... Very Happy

Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Xò alla fine hai tolto la foto....................................................................................................................................
cmq sappiate che la mia foto non la cambierò mai se non per mia volontà e cmq con un'altra di uguale bellezza, checchè ne diciate voi!
aury
aury

Numero di messaggi : 403
Età : 31
Localizzazione : campo da calcetto
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty foto

Messaggio  Sofy Dom Dic 23, 2007 8:43 pm

ho rimesso la fotoooo e adesso questa resta x un mese, dopodichè ne metterò un'altra...sempre a mia scelta!
Sofy
Sofy
Admin

Numero di messaggi : 1218
Età : 31
Localizzazione : in der Nähe von Bassano
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty ah ah ah...

Messaggio  Platz Mar Dic 25, 2007 9:02 pm

CHI SI ODIA SI AMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
CMQ IL FORUM NON è ASSOLUTAMENTE IL LOCO ADATTO
PER QUESTE DISCUSSIONI...
BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI...
Platz
Platz

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  Sofy Mar Dic 25, 2007 9:24 pm

Platz ha scritto:CHI SI ODIA SI AMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
CMQ IL FORUM NON è ASSOLUTAMENTE IL LOCO ADATTO
PER QUESTE DISCUSSIONI...
BRAVI BRAVI BRAVI BRAVI...
grazie platz!
Sofy
Sofy
Admin

Numero di messaggi : 1218
Età : 31
Localizzazione : in der Nähe von Bassano
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  aury Mer Feb 06, 2008 7:25 pm

ciao tosi e tose....cazzo...ma si può essere più sfigati di me???????????? mi sono ammalata durante le vacanze....per fortuna sono riuscita ad andare alla festa di carnevale a santa croce....vabbè...non so quando tornerò a scuola..... forse sabato, ma nn contateci...baci
aury
aury

Numero di messaggi : 403
Età : 31
Localizzazione : campo da calcetto
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  Sofy Mer Feb 06, 2008 7:27 pm

aury ha scritto:ciao tosi e tose....cazzo...ma si può essere più sfigati di me???????????? mi sono ammalata durante le vacanze....per fortuna sono riuscita ad andare alla festa di carnevale a santa croce....vabbè...non so quando tornerò a scuola..... forse sabato, ma nn contateci...baci
huhu aury che strano che tu abbia scritto qui dentro e non da un'altra parte...cmq...fino a sabato?!?!?!? accipicchia! beh almeno sei andata a una festa a carnevale... ciao ciao
Sofy
Sofy
Admin

Numero di messaggi : 1218
Età : 31
Localizzazione : in der Nähe von Bassano
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

ciao!! Empty Re: ciao!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.