I Discorsi del Covo
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CD DELLE FOTO

4 partecipanti

Andare in basso

CD DELLE FOTO Empty CD DELLE FOTO

Messaggio  Giuli Mer Gen 02, 2008 4:14 pm

ricordo di portarmi qnd torniamo a scuola Sad un cd da 700 MB minimo per inserire le foto dello scambio (che in parte saranno pubblicate sul sito di classe). cmq ho pensato che sarebbe meglio dividerle per momenti, cioè creando delle cartelle tipo ANDATA, SCUOLA, BAMBERG, KULTURSPEICHER, RESIDENZ E CANTINE, FORTEZZA ecc... che ne dite??? perchè mettendole tutte insieme si rischia di mischiarle e di non riuscirle poi a riordinarle più o meno cronologicamente...e per non rischiare qst dovrei rinominarle tutte cn i numeri e la vedo improbabile rinominare circa 900 foto....quindi se avete altre idee di divisione di foto fatevi sentire!! altrimenti farò cm meglio credo!! BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la vostra admin...
Giuli
Giuli
Admin

Numero di messaggi : 284
Età : 32
Localizzazione : Molvena
Data d'iscrizione : 15.12.07

https://2bca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CD DELLE FOTO Empty Re: CD DELLE FOTO

Messaggio  Sofy Mer Gen 02, 2008 4:51 pm

Giuli ha scritto:ricordo di portarmi qnd torniamo a scuola Sad un cd da 700 MB minimo per inserire le foto dello scambio (che in parte saranno pubblicate sul sito di classe). cmq ho pensato che sarebbe meglio dividerle per momenti, cioè creando delle cartelle tipo ANDATA, SCUOLA, BAMBERG, KULTURSPEICHER, RESIDENZ E CANTINE, FORTEZZA ecc... che ne dite??? perchè mettendole tutte insieme si rischia di mischiarle e di non riuscirle poi a riordinarle più o meno cronologicamente...e per non rischiare qst dovrei rinominarle tutte cn i numeri e la vedo improbabile rinominare circa 900 foto....quindi se avete altre idee di divisione di foto fatevi sentire!! altrimenti farò cm meglio credo!! BUON ANNO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
la vostra admin...
perfetto giulia, credo sia il sistema migliore...nn vedo l'ora di vederle!! come va con il sito di classe?
ciao bacioni
Sofy
Sofy
Admin

Numero di messaggi : 1218
Età : 31
Localizzazione : in der Nähe von Bassano
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

CD DELLE FOTO Empty Re: CD DELLE FOTO

Messaggio  bertonc Mer Gen 02, 2008 9:49 pm

non c'è nessun problema fa come meglio credi buon lavoro!!!!!!!!!
bertonc
bertonc

Numero di messaggi : 346
Età : 31
Localizzazione : Bassano del Grappa
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

CD DELLE FOTO Empty mi scusooo!!!

Messaggio  Giuli Dom Gen 27, 2008 9:02 pm

raga..mi scuso...credevo che 700 mega bastassero...ma il totale delle foto è di 1867,71 MEGAAAA!!...che sono in pratica un GIGA e 8...quasi 2!!!!...quindi è il caso che mi portiate un dvd...oppure 3 cd sa 700..scusate!
baci..
Sad Sad Sad Sad
admin
Giuli
Giuli
Admin

Numero di messaggi : 284
Età : 32
Localizzazione : Molvena
Data d'iscrizione : 15.12.07

https://2bca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CD DELLE FOTO Empty Re: CD DELLE FOTO

Messaggio  Leo Lun Gen 28, 2008 6:13 pm

Non ti perdoneremo mai questo grave affronto nei nostri confronti, giulia...
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

CD DELLE FOTO Empty Re: CD DELLE FOTO

Messaggio  Giuli Lun Gen 28, 2008 6:17 pm

Leo ha scritto:Non ti perdoneremo mai questo grave affronto nei nostri confronti, giulia...
aaaaahhhhhhhhhhh......sorry leooo!!! non sapevo che fareeeee!!!! e poi..sul tuo cd...avevo già scritto foto wurzburg........cn l'indelebile......mi sento una cacca................PERDONATEMIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non credevo occupassero così tanto spazio........uffiuffiuffiuffiuffiuffiuffi..... Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Giuli
Giuli
Admin

Numero di messaggi : 284
Età : 32
Localizzazione : Molvena
Data d'iscrizione : 15.12.07

https://2bca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CD DELLE FOTO Empty Re: CD DELLE FOTO

Messaggio  Leo Lun Gen 28, 2008 6:21 pm

Forse potremmo incamminarci sulla strada del perdono. Ma una mazzetta non guasterebbe la cosa... (cosa non si fa per soldi)
Leo
Leo

Numero di messaggi : 907
Età : 31
Localizzazione : Bressanvido
Data d'iscrizione : 21.12.07

Torna in alto Andare in basso

CD DELLE FOTO Empty Re: CD DELLE FOTO

Messaggio  Giuli Lun Gen 28, 2008 6:25 pm

Leo ha scritto:Forse potremmo incamminarci sulla strada del perdono. Ma una mazzetta non guasterebbe la cosa... (cosa non si fa per soldi)
non mi sembra il luogo adatta per parlare di soldi...lo sai leo che queste cose devono essere discusse in un luogo privato...cmq spero che la strada del perdono sia molto breve..confido in questo..
p.s. leo iscriviti all'aleph..visto che fai pure parte del comitato..
Giuli
Giuli
Admin

Numero di messaggi : 284
Età : 32
Localizzazione : Molvena
Data d'iscrizione : 15.12.07

https://2bca.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CD DELLE FOTO Empty Re: CD DELLE FOTO

Messaggio  Sofy Lun Gen 28, 2008 9:24 pm

sei iscritta all'aleph? com'è?
Sofy
Sofy
Admin

Numero di messaggi : 1218
Età : 31
Localizzazione : in der Nähe von Bassano
Data d'iscrizione : 17.12.07

Torna in alto Andare in basso

CD DELLE FOTO Empty Re: CD DELLE FOTO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.